Il mare, i colori, il ginepro, i profumi, il granito, il sole, Porto Cervo, le spiaggette, tutto ciò che sa di Sardegna, quella vera. La Residenza Castelcervo è immersa in tutto questo: le case con i tetti degradanti, i coppi vecchi provenienti dall'interno dell'isola, i soffitti in legno, i colori dell'intonaco, i rivestimenti in pietra, le pergole sui grandi terrazzi si sposano con la natura.

La Residenza Castelcervo, un piccolo ed esclusivo villaggio dalla caratteristica architettura del luogo con pochi ed esclusivi appartamenti a 800 metri dal mare.

Sarete accolti nelle nostre receptions con gentilezza dal nostro personale, che vi accompagnerà nel vostro alloggio.

Ogni residenza è estremamente curata nelle rifiniture e nei particolari ed è dotata di terrazzi, pergolati e piccoli giardini. Gli arredi sono di gran pregio nel migliore stile sardo e i tessuti quelli caratteristici dell'isola.

Bilocali, Trilocali e Suite per due, sei, otto posti letto tutti con doppio bagno, Tv, cucina completa dotazione di biancheria e riassetto settimanale. A richiesta, riassetto giornaliero, posto auto in garage e tante altre cose. La piscina per esempio, unica nel suo genere, è ricavata nel puro granito.

 

Come raggiungerci da OLBIA AEROPORTO


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci da OLBIA PORTO


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci da GOLFO ARANCI


Visualizzazione ingrandita della mappa

Come raggiungerci da PALAU


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

footer